Rosa Perrotta, le prime parole sull”Isola dei Famosi’

Rosa Perrotta affida a Instagram le sue prime dichiarazioni sulla partecipazione all'”Isola dei Famosi“. L’ex volto di “Uomini e Donne” scrive un lungo post in cui, tra le altre cose, dedica questa sua nuova avventura lavorativa alle donne che, come lei, non sono fidanzate o figle di un personaggi in vista.

Rosa Perrotta parteciperà alla nuova edizione dell”Isola dei Famosi’

La dolce metà di Rosa è Pietro Tartaglione, suo corteggiatore durante “U&D“. La coppia però ora si deve dividere perché la Perrotta sta per partire per l’Honduras. Ma prima di naufragare sull'”Isola dei Famosi” ha deciso di lanciare via social un messaggio: “Quest’isola la dedico alle donne, al loro coraggio e alla loro forza – scrive Rosa La dedico alle donne che lottano ogni giorno, che affrontano la vita a testa alta nel rispetto della loro dignità. Io credo alla dignità, io credo nella lealtà, io credo al rispetto. Io ci ho sempre creduto. Ho sempre creduto che le cose buone accadono a chi le merita. Credo nel lavoro, di tutti. Credo a chi suda per guadagnarsi ogni giorno le sue piccole soddisfazioni. Credo alla vita, alla sua bellezza, alla sua libertà”.

Il post scritto da Rosa Perrotta per dedicare la sua partecipazione al reality alle donne, soprattutto a quelle che non sono fidanzate o figlie di personaggi famosi 

“Quest’isola la dedico alle non ‘fidanzate di’, alle non ‘figlie di’. La dedico semplicemente a noi. Ora partiamo, un’altra avventura ci aspetta per attraversarci… e soprattutto migliorarci”, conclude la Perrotta

VIDEO

Da non perdere:

Per saperne di più:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento rester� in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.