Romina Power sui social: “Ylenia dove sei?” Dopo 24 anni l’appello della cantante

Romina Power lancia una appello sui social: “Ylenia dove sei?” Ventiquattro anni fa la scomparsa misteriosa della figlia di Al Bano e Romina. 

“Whit the new yars, once again i ask myself, whereis ylenia?”. Traduzione: “Con il nuovo anno mi chiedo: dove sei Ylena? Chi scrive è Romina Power, ex moglie di Al Bano Carrisi, mamma di Ylenia, che è scomparsa 24 anni fa in circostanze misteriose. Ne parlarono tutti: tg, giornali, programmi televisivi italiani ed esteri. Ylenia ha fatto perdere le sue tracce in America, dove si trovava per un viaggio. Da quel 31 dicembre 1994 (data in cui il tribunale di Brindisi ha dichiarato la morte presunta). Quel 31 dicembre Ylenia ha parlato per l’ultima volta con Romina e con il resto della sua famiglia.

Il Natale di Al Bano e Romina. Tutto su Novella2000: corri in edicola!

Al Bano Carrisi: Smetto di cantare nel 2018 con un grande concerto. Ecco perché ho deciso di fermarmi..

Anticipazioni Verissimo, Romina Power rivela:Al Bano mi ama ancora

Al Bano e Romina non si sono arresi e l’hanno cercata ovunque. Romina l’ha sempre ricordata e sui social lo scorso 29 novembre ha pubblicato una foto in occasione del suo compleanno.

Botta e risposta tra Romina Power e Al Bano Carrisi. E Loredana Lecciso

Al Bano dice basta. Addio social per questo motivo

Al Bano Carrisi e Romina Power ancora innamorati? Il cantante sbotta e replica così

X Factor 11 lo vince Lorenzo Licitra e il pubblico del web protesta;Dovevano vincere i Maneskin

Ma l’ultima foto di Ylenia, che ha pubblicato la cantante americana, ha tutto il sapore di un appello. La scomparsa della figlia di Al Bano e Romina è stata scandita da momenti molto difficili: avvistamenti, mitomani che hanno contattato spesso i giornalisti raccontando notizie false. Ma di reali avvistamenti della ragazza nulla. Tutto è rimasto avvolto nel mistero. Ancora oggi.

Romina e Al Bano: ad Amburgo lei gli regala un “Ti amo”, lui sorride. E la Lecciso?