Ricky Martin si è sposato. Il cantante 46enne conferma le nozze Jwan Yosef, pittore svedese nato in Siria, a E! News. “Sono un marito! Faremo una grande festa nel giro di qualche mese, vi faremo sapere”, svela.

Sono arrivate le nozze. Ricky Martin e Jwan Yosef hanno detto di sì, anche se le celebrazioni ancora devono esserci. “Ci siamo scambiati i voti, abbiamo firmato tutte le carte che dovevamo firmare, accordi prematrimoniali e altre cose del genere”, spiega l’artista.
Si sono incontrati su Instagram, hanno fatto la loro prima apparizione pubblica a inizio 2016, il fidanzamento ufficiale è arrivato pochi mesi dopo, ora le nozze: Ricky Martin in Jwan Yosef ha trovato la sua dolce metà ed è con lui e i suoi gemelli di 9 anni, Matteo e Valentino, che posa sulla cover di AD. I quattro sono nella loro splendida casa a Beverly Hills.
“Tino e Matteo sono nati per strada. Sono abituati a passare due settimane in un posto e poi andare avanti – dice Martin al mensile – I nostri bambini sono stabili quando siamo insieme. Ovunque siamo, questa è casa”.

Pensavano di vivere a Londra o a New York, poi Los Angeles li ha fatti innamorare e hanno deciso di viverci. Hanno scelto una casa splendida progettata dal famoso architetto della metà del secolo Gregory Ain per lo psichiatra Fred Feldman e sua moglie Elaine nel 1953. Per renderla perfetta hanno arruolato la designer Nate Berkus. La villa è splendida.
L’ex sala yoga della casa è stata trasformata in un atelier di artisti per Yosef. Martin ha in programma di costruire uno studio di registrazione nella proprietà. Per quanto riguarda Matteo e Valentino, i bambini giocheranno in una casa sull’albero che deve ancora essere installata tra i rami di uno degli esemplari che circondano la tenuta.
“C’è così tanto potenziale per creare un ambiente vivace e creativo per la nostra famiglia – sottolinea la popstar – Non si può mai essere sicuri di cosa porterà il futuro, ma non vedo l’ora di scoprirlo”.
Per saperne di più:
Commenti
Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento rester� in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .
Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.