Paola di Benedetto e Bianca Atzei ai ferri corti: «E’ una trentenne nel corpo di un’ottantenne»

Convivenza forzata per Bianca Atzei e Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi 2018.

Le due naufraghe, stando al volere del programma, si sono ritrovate a dover trascorrere alcuni giorni legate con una corda.

Paola di Benedetto e Bianca Atzei ai ferri corti

La cosa non è stata presa benissimo da entrambe. Specie da Paola di Benedetto che ha reputato questa riva “tragicomica”.

Né la modella né Bianca riescono ad adattarsi ai rispettivi ritmi.

Abbandonata l’ironia iniziale nell’affrontare questa prova, la convivenza tra Paola e Bianca è sempre più difficile.

Per tutta la settimana le due dovranno stare legate, ma i loro caratteri diversi e stili di vita.

La ex Madre Natura di Ciao Darwin ha ammesso di non resistere più alla convivenza forzata. Con un po’ d’ironia ha detto: «Mi viene da piangere. Fino a ieri sera era quasi divertente.

Ora ci rendiamo conto che essere private così del proprio spazio vitale, attaccati a una persona così diversa, anche nelle abitudini, diventa veramente stressante. Diciamo che è un’ottantenne nel corpo di una trentenne».

Paola di Benedetto su Bianca Atzei: «è un’ottantenne nel corpo di una trentenne».

La trovata della produzione di unire le due ragazze che già non dimostravano di avere grande simpatia l’una nei confronti dell’altra.

Al momento Paola è la “Peor” della settimana anche se i naufraghi non sono più divisi tra “Mejor” e “Peor” e sono tutti sulla medesima isola.

Madre Natura così è stata “punita”, costretta a rimanere per una settimana legata proprio alla persona che aveva nominato in puntata.

Paola Di Benedetto è una delle naufraghe finite in nomination insieme a lei anche Franco Terlizzi e Gaspare, alias Nino Formicola.

Paola è uno dei personaggi più discussi dell’Isola dei Famosi. Bellissima e sensuale ha iniziato la sua esperienza legandosi a Francesco Monte.

I due giovani, complici e affini, sono stati costretti a interrompere il loro flirt a causa delle accuse di Eva Henger rivolte a Francesco Monte, il quale è rientrato in Italia.

Oltretutto, nonostante la sua indubbia bellezze, la ragazza è stata accusata dalla rete di aver ricorso a qualche aiutino estetico per apparire com’è adesso.