Luca Onestini ospite di Radio Zeta: “La mia storia con Ivana è iniziata quando…”

Luca Onestini, il secondo classificato al Grande Fratello Vip, ex tronista ed ex fidanzato di Soleil Sorge, è stato negli studi milanesi di Radio Zeta ed ha fatto chiarezza una volta per tutte sulla sua storia d’amore con Ivana Mrazova. Anche lei, modella ceca, era tra i concorrenti del Gf Vip.

A Radio Zeta ha incontrato, oltre a Chiara Lorenzutti, anche un suo amico di reality: Marco Predolin, che è stato testimone oculare (come direbbero gli amanti del giallo) dell’amicizia tra Luca e Ivana all’interno della casa più spiata d’Italia.

“Eravamo amici durante il reality. Lei era fidanzata – ha raccontato ai microfoni di Radio Zeta. Poi, una volta usciti da quella casa, ci siamo frequentati in amicizia in quanto Ivana si era mollata col suo fidanzato e io ero single. Con noi, spesso, c’era anche Raffaello Tonon. Il nostro amore è scoppiato un po’ alla volta, lontano dai riflettori”.

Insomma, Cupido li ha colpiti proprio quando non se lo aspettavano. Ovviamente è stato amore sin da subito ed ora stanno vivendo una bellissima storia assieme. Il pubblico fa il tifo per loro e ci dicono che gli ascoltatori hanno inondato di messaggi anche Radio Zeta per avere notizie da Luca.

La Lorenzutti, durante “Pane amore e Zeta”, ha incalzato Onestini chiedendo se fosse stato attratto da Ivana già nella casa del Gf Vip. Lui, che tra l’altro aveva lasciato Soleil dopo la notizia della sua uscita con Marzo Cartasegna, era concentrato soltanto sul reality. Infatti, era tra i favoriti alla vittoria, che è andata a Daniele Bossari. Dall’amicizia è nato l’ amore. Il resto è storia di questi giorni.

In radio, prima di salutare i conduttori, Onestini ha registrato un video con il suo immancabile tormentone rivisitato per l’occasione: “Batti le mani, schiocca le dita, radio Zeta tutta la vita”.

Marco Predolin, Luca Onestini e Chiara Lorenzutti