Isola dei famosi: partono anche Francesca Cipriani e Amaurys Pérez

Francesca Cipriani e Amaurys Pérez si preparano a L’isola dei famosi. AltroSpettacolo, il nuovo sito, svela altri nomi. 

Francesca Cipriani e Amaurys Pérez. La strana coppia, verrebbe da dire, perché sono molto diversi. Anche loro sono stati arruolati per L’Isola dei famosi. Perez, che ha già partecipato a Ballando con le stelle ed è allenatore del Cosenza nuoto, è sposato con Angela Rende (ha due figli). Di sicuro i suoi ragazzi del Cosenza lo seguiranno e, tra un allenamento e l’altro, faranno il tifo per lui. La Cipriani, esplosiva per le forme, è single. Troverà l’amore in Honduras?

Malena minacciata di morte. Tutta colpa di un reality! Scopri di più

Filippo Nardi e Jonathan Kashanian parteciperanno alla tredicesima edizione de L’isola dei famosi, in partenza il 22 gennaio 2018 su Canale 5. Lo annuncia il sito di tv e spettacolo Altro Spettacolo. I due ex gieffini affiancheranno le già ufficializzate Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini e i probabili naufraghi Eva Henger, Giucas Casella, Rosa Perrotta, Francesca Cipriani e Francesco Monte.Filippo Nardi, deejay e conduttore britannico, ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello. E’ celebre per aver abbandonato il gioco dopo soli 13 giorni di reclusione dopo che il GF si era rifiutato di dargli le sigarette (richieste in confessionale “armato” di stecca da biliardo).

L’israeliano naturalizzato italiano Jonathan Kashanian ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello ed è stato inviato ospite, inviato, opinionista ed esperto di moda di Verissimo.

Nino Formicola a Novella2000: Dovrebbero coprirmi d’;oro per andare a L’isola dei famosi

Malena minacciata di morte. Tutta colpa di un reality! Scopri di più

All’inizio de L’Isola dei famosi mancano solo pochi giorni. Il 22 gennaio si accenderanno i riflettori sul reality di Canale5, che vedrà Stefano De Martino nei panni di inviato. Tgcom24  ha svelato in anteprima i nomi di due nuovi naufraghi che partiranno alla volta dell’Honduras. Ci saranno anche l’ex tronista Rosa Perrotta (pare che sia già arrivata a Milano, lasciando a Napoli il fidanzato Pietro). Stanno scaldando i muscoli anche Bianca Atzei e Nadia Rinaldi, che perso ben 73 chili. Alessia Mancini, ex Velina, sta seguendo un corso di sopravvivenza per prepararsi al meglio all’impresa.

Correte al cinema! Carlo Verdone vi aspetta. Ecco la nostra SELFIE – INTERVISTA