COLPO DI SCENA! Aida Yespica è tornata dal fidanzato Geppy Lama

Aida Yespica è tornata dal fidanzato Geppy Lama.I due, dopo il Grande Fratello Vip, si erano lasciati. Ora è tornato il sereno. 

In un’intervista Aida Yespica aveva detto che, dopo la partecipazione al “Grande Fratello Vip“, si era lasciata con il fidanzato, l’imprenditore napoletano Geppy Lama, ma i conti non tornano. Pochi giorni fa i due erano insieme a cena al ristorante milanese Terrazza Calabritto, da poco aperto sulle orme del glorioso Garibaldi che per anni è stato un crocevia dei vip.

Ed Sheeran spopola ovunque. Ma i cantanti italiani lo inseguono scalando la vetta

I due erano allegri e affettuosi: quindi le dichiarzioni di Aida erano false? Pare infatti che tra i due sia tornato il sereno. C’erano stati problemi per il bacio dato dalla showgirl a Jeremias Rodriguez nella casa più spiata d’Italia: lei poi, nonostante Geppy l’avesse perdonata, dichiarava:”Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax”, ha raccontato in un’intervista a “Chi“, “sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso.Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: ‘Ti amo’.

Fabrizio Corona, l’udienza slitta al 23 gennaio. Il suo legale: «Ha pagato 8 milioni di euro di tasse in questi anni»

All’uscita del Grande Fratello Vip il bacio tra Aida e Geppi

Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro.Certo, immagino già i commenti: ‘Aida la mangiauomini che ancora una volta fallisce’. Lo so, ho fallito. Ancora una volta ho fallito. O forse per la prima volta voglio pensare che mi sono salvata”. Dichiarazioni forti, ma ora pare tornato tutto come prima. A cosa sarà dovuto questo ripensamento? Per ora non è dato sapersi, a meno che i due non si siano mai lasciati. Ricordiamo che a Cecilia Rodriguez, che le aveva consigliato di scrivere una lettere al fidanzato dopo che quest’ultimo le aveva restituito il bracciale che si erano regalati con le loro iniziali, la Yespica ha risposto: “No, non gli scrivo una lettera, basta. Non ho voglio di pensare, penso a me e basta. Comunque è una relazione di due mesi… poteva risparmiarselo, no?! Non ho fatto niente. Due mesi, sono più qui dentro che quello che ho passato con lui. Voglio stare da sola. Io sono un disastro con le relazioni.” Ora però pare tutto a posto, solo magari sino al prossimo (si fa per dire) scoop.

di Ivan Rota

Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino: Sanremo 2018 è dietro l’angolo