Claudio Sona ha voglia di paternità

Claudio Sona ha voglia di paternità. Il primo tronista gay della storia di “Uomini e Donne“, dopo essere tornato di nuovo insieme a Mario Serpa, sul social ora lascia intendere di desiderare un figlio.

Claudio Sona a quanto pare vuole dei figli 

Sogna di diventare papà Claudio Sona e in una story su Instagram ai follower dice: “Sono appena passato davanti a una scuola elementare e c’erano tutti questi nanerottoli che entravano… spettacolari!”. L’ex tronista poi afferma: “Tra poco anche io sarò là a portare i bambini”. Una frase che non lascia spazio a molti dubbi: Claudio ha voglia di paternità.

L’ex tronista è anche tornato insieme al suo corteggiatore Mario Serpa 

La storia d’amore con Mario Serpa prima di Natale è ricominciata. I due sono anche usciti allo scoperto sui social. L’amore, finito nei mesi scorsi, è sbocciato di nuovo. Le polemiche, i dissidi, dovuti anche alle parole dell’ex di Sona Fran Juan Sierra, sembrano ormai essere solo acqua passata.
L’ex tronista e il suo corteggiatore si amano ancora e a quanto pare vogliono anche mettere su famiglia.
Claudio nel suo futuro si vede davanti a una scuola elementare mentre saluta i suoi bambini e chissà che la sua voglia di paternità non possa presto diventare realtà… 

Da non perdere:

Per saperne di più:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento rester� in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.