Cecilia, Ignazio e Monte a Firenze

Incroci pericolosi al Pitti Uomo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser protagonisti al Pitti Uomo, ma a Firenze gli incroci si fanno pericolosi perchè tra i padiglioni è ospite anche Francesco Monte. Cecilia e Ignazio posano sereni e sorridenti allo stand Boy London. Sono felici e innamorati. Poco importa che alla manifestazione super fashion con tanti ospiti vip ci sia anche l’ex della modella, mondano prima di naufragare in Honduras all’Isola dei Famosi numero 13. 

Codice embed

Commenti

Attenzione! Commentare su Gossip.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema . Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l’indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione. Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

ULTIMI ARRIVI