Basta polemiche! Stefano De Martino svela la sua situazione sentimentale

Stefano De Martini: bello, famoso, simpatico e amato dalle donne. Tante impazziscono per lui. L’ex marito di Belen Rodriguez ha lasciato tutti, sempre, col fiato sospeso.

E’ single? E’ innamorato? Le voci si rincorrono da quando, dopo alcuni anni di matrimonio, si è separato da Belen (i due hanno avuto un figlio di nome Santiago).

Ospite a Verissimo, De Martino – che vedremo come inviato de L’isola – ha svelato: “Non sono innamorato e non ho una fidanzata”. Svelato il mistero perché tutti noi, che avevamo saputo della sua vacanza invernale con Gilda Ambrosino, pensavamo che non fosse più single. E neppure la storia con Elena D’Amario, ballerina di Amici molto  famosa in America, pare che sia realmente esistita. Entrambi l’hanno smentita categoricamente e nemmeno la foto che lei ha pubblicato ultimamente avvinghiata a De Martini lascia spazio a interpretazioni!

“Ho fatto tutto prima del tempo: matrimonio, figlio e divorzio. Ora ho un bel rapporto con Belen. Ma non torneremo mai iu insieme. Guardò avanti”, ha concluso.